3+2 Inviti di matrimonio con decorazioni floreali in acquerello

Oggi parliamo di… Inviti di Matrimonio!

Vivere all’estero è un’esperienza unica, ma allo stesso tempo complicata o almeno così è stato per me. Superata l’euforia del primo anno, il secondo è stato molto difficile. Avere delle amicizie era fra le cose che mi mancavano di più. Essere libera di parlare di qualsiasi cosa con un’amica, confidarmi o semplicemente trascorrere una giornata in giro a fare shopping…

Proprio quando pensavo che mai avrei potuto instaurare rapporti di amicizia sincera in un Paese che non è il mio, in una lingua che non è la mia… Sono arrivati loro: i miei super amici portoghesi! Ovviamente la mia vita è decisamente più bella da quando ho conosciuto loro e finalmente posso dire anche io di avere qualcuno su cui poter contare qui in Inghilterra, qualcuno che non sia il mio ragazzo. Mille avventure vissute e tante altre ancora da vivere… matrimoni inclusi 😉 Qualche settimana fa mi hanno chiesto di realizzare i loro inviti di matrimonio. Una super-onorata-Irene si è messa subito a lavoro.

Le richieste:

  1. Decorazioni floreali acquerellate
  2. Semplici, eleganti ma originali
  3. Oro, verde oliva e rosa blush come colori predominanti

Ovviamente, non mi sono fermata a una sola tipologia ma sono venuti fuori ben 4 tipi diversi di inviti. Ho deciso di condividerne con voi solo 3 tralasciando, almeno per il momento, quello scelto da loro e ho anche modificato i nomi per tutelare la loro privacy. Ma non mi dilungo oltre…

Ecco a voi 3+2 inviti di matrimonio: 3 tipologie diverse, due delle quali proposte in più varianti.

A voi quale piace di più fra quelli condivisi? Io sono innamorata del primo, nella versione burgundy 😉

*** NOTE ***
I fiori in acquerello potrete trovarli qui. Sono gratuiti per uso personale, così come fatto da me. Ho infatti realizzato questi inviti in amicizia, come regalo personale a una coppia di amici.

3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.