Benvenuti su Events Inspiration Factory

Finalmente ci siamo: benvenuti su Events Inspiration Factory!

Ho passato le ultime settimane a pensare a cosa e a come scrivere il primo post di questo blog, frasi d’effetto per dare voce e corpo alle mie emozioni. Ora che il momento è arrivato, ora che le mie dita non riescono a catturare tutti i pensieri, penso che il modo migliore per iniziare questa nuova avventura sia quello di raccontarvi la storia di questo blog.

Sono Italiana, in trasferta nel Regno Unito da ormai 4 anni proprio per fare della mia passione per il mondo degli eventi il mio lavoro. Più studiavo e lavoravo, più capivo che la strada che stavo percorrendo era quella giusta. Non con poche difficoltà e delusioni, ma sapevo che il mio sogno stava diventando realtà.

Negli anni, mi sono sempre più appassionata all’event design, forse anche assecondando la mia indole creativa. Ho iniziato a seguire con ammirazione moltissimi wedding blogs, proprio perché i matrimoni, si sa, fanno parte di quella tipologia di eventi che più richiede elementi decorativi. Leggevo con passione delle ultime tendenze e scoprivo ogni giorno qualcosa di nuovo. Finché nella mia mente nasce un pensiero: e se l’event design non fosse solo una prerogativa dei matrimoni, ma si potesse rendere creativo qualsiasi tipo di evento, una conferenza per esempio? Da questa domanda, nascono molte risposte: prima la mia tesi di Master, e dopo qualche mese l’idea di aprire questo blog.

Ecco allora che dopo un anno di ricerche, di mesi spesi a pensare a contenuti e grafica… Il 16 Ottobre 2017 Events Inspiration Factory è finalmente online. Un blog creativo e innovativo, che amo definire come quello spazio virtuale dove la mia passione per il mondo degli eventi e la voglia di condividere questa passione con il mondo si fondono insieme e diventano realtà. Non so ancora dove questo nuovo percorso mi porterà, ma sono piena di grinta e di emozione nell’intraprenderlo! Non mi resta allora che augurarvi buona lettura 🙂

10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.