L’inspiration board di oggi è ispirata al dusty blue, una tinta molto particolare e ricercata dal tono pastello. Un blu polveroso che si abbina facilmente a tinte neutre, gioiello o metalliche, come per esempio il color rame. Oggi ho pensato di abbinare al dusty blue il rosa cipria, l’oro e una tonalità di blu più intensa per creare un po’ di contrasto.
La torta è stata il mio punto di partenza per la creazione di questa inspiration board, dal momento che le sue decorazioni variano dal dusty blue a un blu più intenso ma non mancano dettagli in oro e in rosa. La peonia alla base aggiunge un pizzico di romanticismo in più! Il vestito lo trovo perfetto nella sua semplicità, dalle linee morbide e dal design raffinato ed elegante.
Se stavate cercando qualcosa di diverso per il vostro evento, date un’occhiata alla gallery delle mie inspiration boards oppure contattatemi e sarò felice di creare per voi un’inspiration board personalizzata secondo le vostre richieste!
***
CREDITS
Mise en place: Ph Natalie Bray Photography via Ruffled Blog // Sedia e bouquet: Ph Molly Sue Photography via Wedding Chicks // Torta: Ph Kristen Joy via Hey Wedding Lady // Cocktail: Ph Molly Sue Photography via Wedding Chicks // Anello: Ph Nicoll’s Wedding Photography via Ruffled Blog // Abito da sposa: Ph Natalie Bray Photography via Ruffled Blog