Greenery: un matrimonio rustic chic

Come vi avevo già anticipato in questo post, da oggi vi proporrò una inspiration board per ogni tinta che Pantone® ha proclamato “Color of the Year“, dal 2017 a ritroso fino al 2000, anno in cui l’azienda statunitense ha dato il via a questo appuntamento annuale. Iniziamo quindi dal Greenery che, come avevo già scritto qui, è il Color of the Year 2017. Il Greenery è una tonalità di verde con qualche nota di giallo, un colore fresco e frizzante che ci ricorda i primi giorni della primavera quando la natura si risveglia dal periodo invernale.

Il Greenery nel mondo del wedding

Nonostante il Greenery si sia affermato in ogni ambito della vita quotidiana, nel mondo del wedding questo colore ha riscosso particolare successo dando vita a migliaia e migliaia di matrimoni, con caratteristiche tutte diverse! L’inspiration board che vi propongo oggi è perfetta per un matrimonio in stile rustic-chic. Il Greenery è usato insieme a legno e carta riciclabile per un mood rustico, ma allo stesso tempo dettagli in oro possono rendere il matrimonio elegante ed esclusivo.

Come si fa a non amare questa mise en place in stile giardino segreto! E l’idea di omaggiare gli ospiti con piantine grasse al posto della classica bomboniera? La trovo geniale: low cost, eco-friendly e il sacchetto in carta è interamente personalizzabile. E poi… più Greenery di così?!?

Alla prossima board 😉

***
CREDITS
Cactus in sacchetto di carta: via Happy Wedd // Mise en place: Ph Alissa Saylor Photography via Chic Vintage Brides  // Elementi geometrici appesi: Ph Elaine K Garland Photography via Ruffled Blog // Tableau de mariage: Ph Jose Villa // Bouquet: Ph Emily Wren Photography via Green Wedding Shoes // Acconciatura: Ph Lindy Yewen Photography via The Wedding Playbook

3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.