Ispirazioni per un Matrimonio in Autunno

Diamo il benvenuto alla stagione dei mille colori, dei toni caldi, dei fichi e delle more, delle foglie color arancio. Diamo il benvenuto all’autunno! Se non fosse che amo la sabbia che scotta sotto i piedi e la salsedine sulla pelle, l’autunno sarebbe la mia stagione preferita proprio per la varietà di colori, di fiori, di frutta che questo periodo offre.

Oggi ho voluto creare un’inspiration board per un matrimonio in autunno che racchiudesse al suo interno tutte le sfumature tipiche di questa stagione ma anche tantissimi dettagli creativi per rendere unico il vostro giorno più bello.

autunno

La mise en place di questa inspiration board è super autunnale e elegante allo stesso tempo: una composizione floreale con foglie color arancio come centro tavola, candelabri dorati e fichi freschi per decorare la tavola. La dripping naked cake con la colata di caramello, fiori e frutta fresca è in assoluto fra le mie torte autunnali preferite.

***
CREDITS
Mise en place: Ph Melanie Nedelko via Style me Pretty // Torta: Ph Petra Veikkola // Bouquet della sposa: Ph Sally Pinera via Elizabeth Anne Designs // Angolo formaggi: Ph Jessica Reeve via Wedding Ideas // Acconciatura della sposa: Ph D’Arcy Benincosa realizzato da Bella Cosa via Mon Cheri Bridals // Segnaposto: Ph Ali Harper via Once Wed

2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.