Marsala Fashion Night

Qualche anno fa mi è capitato di organizzare una sfilata di moda il cui ricavato sarebbe andato in beneficenza.  Non so per quale motivo ma, quando è stato annunciato il Marsala come colore dell’anno 2015, mi è subito tornata in mente quella serata. Se dovessi ripensare oggi al mood di una Gala Fashion Night sicuramente considererei un design semplice ed essenziale, con il Marsala come unico colore predominante. L’inspiration board di oggi l’ho realizzata pensando proprio ad un evento di raccolta fondi, sia questo una sfilata di moda o uno spettacolo teatrale. In realtà, pensandoci bene, potrete lasciarvi ispirare da questa board anche per organizzare un Cocktail Party fra amici, un compleanno o una laurea.

Di questa board adoro la scollatura del vestito Elie Saab e l’idea di proporre “monoporzioni” di macarons dentro un flûte, pratici da servire ma originalissimi da vedere.

Cosa ne pensate di questa tinta elegante e di forte impatto allo stesso tempo?

***
CREDITS
Bozza abito: disegnato da Giannini, Direttore Creativo di Gucci via Harper’s Bazaar // Sedie: Ph Lindsay Madden Photography via Style Me Pretty // Orecchini: Ph Allan Zepeda via Style Me Pretty // Outfit uomo: via Man in Pink // Tavolo cocktail: Ph Ivonne Carlton Photography via Wedding Colors  // Macarons: via Mid South Bride // Outfit donna: Elie Saab via Coco is Haute  // Cocktail: via Happy Wedd 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.