Smeraldo: un colore gioiello per ricordi preziosi

Adoro le tinte gioiello e il verde:

il colore dell’anno 2013 non poteva quindi essermi più gradito 😀 Se avessi avuto più tempo per organizzare la mia festa di laurea, che tra l’altro è stata proprio nel 2013, avrei sicuramente scelto il color smeraldo! Purtroppo il tempo stringeva e solo qualche giorno prima della seduta ho saputo con esattezza la data e quindi, ahimè, sono andata sul classico. Questo post è dedicato a chi si laureerà nel mese di novembre (ma non solo) ed è in ritardo con i preparativi, ecco un colore alternativo al tradizionale rosso da laurea. Lo smeraldo è una tinta elegante, raffinata ed enigmatica che non vi farà assolutamente rimpiangere il rosso, anche da un punto di vista simbolico: il rosso è augurale ma il verde simboleggia speranza e fortuna. A voi la scelta!

SMERALDO

Mi piace l’idea di impreziosire la confettata con dei gioielli, come per esempio la collana di perle con applicazione di smeraldo, e i cake pops sbrilluccicosi come dessert.

Lasciatevi ispirare da questa inspiration board anche per i vostri compleanni! Alla prossima 😉

***
CREDITS
Outfit donna: via Indulgy // Torta: via incrEDIBLE toppers // Orecchini:  via Jewelry Gallery // Scarpe: via Weddingomania // Cocktail: Mix That Drink // Cake pops: Ph Marc of MK Photographics, Made by Sweet Table, via Pretty My Party  // Confetti: Ph Candy Capco PhotographyMade by The Couture Candy Buffet Company

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.