Sposinlove 2018: finalmente arriva l’8ˆ edizione!

Dopo il successo degli anni precedenti, finalmente ci siamo: il taglio del nastro ha dato ufficialmente il via a questa nuova edizione di Sposinlove dedicata ai futuri sposi. Oltre 120 aziende e tantissimi appuntamenti in programma vi aspettano a Catania, Centro Fieristico “Le Ciminiere”, dal 26 al 28 Ottobre 2018.

Io non potevo assolutamente perdermi una delle fiere espositive più importanti in Sicilia, soprattutto in vista del mio matrimonio! Ho partecipato alla cerimonia inaugurale di Sabato 20 Ottobre durante la quale Enzo Miccio ha anche presentato la sua nuova collezione di abiti da sposa, Elisir. Abiti stupendi, stoffe pregiate e design esclusivo: vale assolutamente la pena provare alcuni dei suoi abiti prima della scelta finale! E poi, dopo aver incontrato Enzo Miccio in fiera e aver ricevuto il suo invito alla sfilata, come potevo mancare? 😛

I trends del 2019

Oltre ai tantissimi atelier di abiti da sposa, troverete molte aziende che si occupano di allestimenti, alcuni dei quali sono anche catering. Le composizioni floreali lasciano davvero senza parole e i trends per il 2019 sono, ancora una volta, il legno, in tutte le sue forme; l’oro come colore predominante da abbinare al legno; dettagli vintage; decorazioni floreali ricchissime, soprattutto runners con foglie di ulivo; cristalleria colorata. Predominano quindi lo stile siciliano che strizza l’occhio al vintage e il boho-chic.

Anche quest’anno è stato ideato un percorso obbligato che vi guiderà all’interno dell’area espositiva, creato per rendere la vostra visita ancora più piacevole. Se state organizzando il vostro matrimonio qui troverete tutto quello che vi serve: abiti degli stilisti più prestigiosi, allestimenti creativi, idee per intrattenere i vostri ospiti, catering di altissimo livello, spunti per pianificare al meglio la vostra luna di miele, fotografi e videografi, e tanto altro! Ma non voglio svelarvi troppo! Fatemi sapere le vostre opinioni e cosa vi è piaciuto di più 😉 L’ingresso è gratuito se effettuate la registrazione online, altrimenti il costo del biglietto è di €2,50.

 

Sposinlove nasce da un’idea di Alessandro Lanzafame e in poco tempo si afferma fra le esposizioni di settore più rilevanti in Sicilia. L’obiettivo è aiutare gli sposi nell’organizzazione e nella ricerca di idee creative per il loro giorno più bello, grazie soprattutto ai consigli preziosi di esperti.

Questo post è creato in collaborazione con Sposinlove ma quanto scritto è frutto delle mie opinioni personali.

2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.