Sposinlove: un appuntamento da non perdere!

Settembre, si sa, è il mese dei matrimoni… ma a Ottobre inizia ufficialmente il periodo delle fiere espositive dedicate agli sposi. Ce ne sono di tantissime sparse per tutta Italia e oggi vorrei consigliarvene una da non perdere! Se siete prossimi alle nozze e questo fine settimana vi trovate nella Sicilia Orientale allora non potete assolutamente mancare all’appuntamento annuale con Sposinlove, dal 25 al 29 Ottobre a Catania, Centro Fieristico “Le Ciminiere”.

sposinlove""

Oggi alle 16 il taglio del nastro ha dato ufficialmente il via a questi 5 giorni di fiera dedicata al mondo del wedding. I veri protagonisti di questo evento sarete voi, futuri sposi. Oltre 150 aziende del settore sono pronte ad accogliervi e mostrarvi tutte le ultime tendenze. Tante le sfilate in programma, pensate non solo per gli sposi ma anche per gli invitati, con la sessione del Venerdì pomeriggio dedicata esclusivamente agli abiti da cerimonia. Una delle grandi novità di quest’anno è la creazione di un percorso obbligato, ideato per rendere la vostra visita ancora più piacevole. Un percorso emozionale che vi condurrà, attraverso la galleria dei sogni, all’area espositiva. Fra abiti disegnati da prestigiosi stilisti siciliani, allestimenti creativi, odori e degustazioni negli stand di catering d’eccezione troverete sicuramente tutto ciò che vi serve per rendere unico il vostro giorno speciale.

sposinlove""

L’ingresso è gratuito fino a Venerdì e non dimenticate di compilare al vostro arrivo il coupon per tentare la fortuna! Infatti, Domenica 29 alle ore 20.00 sarà comunicata la coppia a cui Sposinlove regalerà un matrimonio, grazie al prezioso contributo di:

Location e catering: Villa Ester
Abito da sposa: Bridal Wedding&Events
Abito da sposo: M&M Abbigliamento Cerimonia Uomo 
Allestimento floreale per la chiesa: Fiorelli Wedding&Events Creator
Foto e Video: Francesco Dispinzieri Fotografo
Trucco e parrucco per lei e per lui: Modhair Hair Stylist & Make-up Artist 
Auto per cerimonia: Softcar.it 

Sposinlove nasce da un’idea di Alessandro Lanzafame e in poco tempo si afferma fra le esposizioni di settore più rilevanti in Sicilia. L’obiettivo è aiutare gli sposi nell’organizzazione e nella ricerca di idee creative per il loro giorno più bello, grazie soprattutto ai consigli preziosi di esperti.

Questo post è creato in collaborazione con Sposinlove ma quanto scritto è frutto delle mie opinioni personali.

7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.