Un dolcissimo Minnie Mouse birthday party!

Qualche settimana fa mi è capitato di visitare il blog 12th + White e me ne sono subito innamorata!  Courtney è una decorator americana bravissima che ama condividere con i suoi followers idee semplici ma allo stesso tempo super creative. Sono quindi molto onorata della sua disponibilità a condividere con me (e con voi che mi leggete) uno dei suoi ultimi allestimenti. Per il secondo compleanno della sua bimba, Courtney ha organizzato un tea party a tema Minnie Mouse, visto che queste sono le cose che piacciono di più alla sua piccola. Non ha però usato i tipici colori sgargianti che ci si aspetterebbe, ma ha giocato con tonalità più chiare e luminose. Bianco, rosa blush e pesca con un tocco di verde e oro per una festa di compleanno impossibile da dimenticare!

Per decorare l’angolo del buffet, ha usato 3 hula hoops di due diverse dimensioni e li ha decorati con foglie di eucalipto e fiori rosa per ricreare il profilo di Minnie Mouse da appendere sul muro. Ha aggiunto altri rami di eucalipto e fiori anche sul tavolo del buffet. La suocera l’ha aiutata nella preparazione di questi dolcissimi biscotti con ghiaccia reale rosa e delle tortine servite su porta cupcakes a forma di tazza da thé. Per la festeggiata e i suoi piccoli amici, hanno anche preparato dei mini sandwiches tagliando il pane a forma di fiocco. Il topper in oro sulla torta di compleanno aggiunge un tocco di magia in più!

Anche il tovagliato è stato assolutamente scelto con cura! Posate in oro, cannucce e tovaglioli rosa a pois bianchi e piatti con decorazioni in oro. Per il thé invece, Courtney ha usato delle tazze di carta bianche che ha fatto decorare ai piccoli invitati con degli stickers. A una festa di compleanno di un bimba non potevano di certo mancare palloncini e festoni, anche questi rosa e color pesca. Infine, per l’angolo dei regali, Courtney ha scelto fiori di carta e un palloncino a forma di numero color oro.

MINNIE MOUSE

Anche il divertimento non è mancato! Courtney ha organizzato diversi giochi, come per esempio il lancio di un piccolo hula hoops di stoffa nelle bottiglie di vetro.

Lasciatevi ispirare da questo dolcissimo allestimento! A presto 🙂

***
CREDITS
Photos&Event Design: 12th + white 

2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.